Amazon Undergroud Apk è uno dei migliori store di applicazioni per Android attualmente disponibile sul mercato, tanto che per molti si tratta di un vero e proprio Paradiso per le App e, soprattutto, di un Paradiso per chi utilizza queste applicazioni!
Purtroppo, l’APK Amazon Underground non è affatto facile da reperire, per questo motivo oggi vogliamo spiegarvi il funzionamento di Amazon Underground apk e tutto quello che c’è da sapere.
Amazon Underground Apk: cos’ha di speciale?
Amazon Underground è già stato da noi – e non solo – definito come uno dei migliori store di applicazioni per Android attualmente sul mercato, ma cos’avrebbe di tanto speciale? E’ speciale perché tutto ciò che scaricherete da questo market place è completamente gratuito! A differenza del Google Play Store o dell’Amazon App Shop, infatti, nulla è a pagamento, e non vi sono dei trabocchetti – come spesso accade in questi casi – di periodi di prova gratuiti seguiti da pagamenti, né di acquisti in app.
Come fa Amazon Underground ad essere completamente gratuito?
Questo store di applicazioni è completamente gratuito grazie agli accordi raggiunti tra amazon e gli sviluppatori, e Big A è riuscita a trovare un accordo molto vantaggioso. Infatti, gli sviluppatori vengono pagati per la loro app, sulla base delle ore effettivamente giocate dai singoli player.
Dove scaricare Amazon Undergroud Apk
Come vi abbiamo spiegato, non troverete Amazon Underground direttamente sul play store di Google, ma ecco come fare per avere questo store.
Modo 1
Direttamente dal vostro smartphone, accedete a questo link e iniziate a usare lo store, cercando le app di vostro interesse.
Modo 2
Andando a questo link, troverete una barra dove inserire il vostro indirizzo e-mail, e da lì potrete accedere ad Amazon Underground.
Modo 3
Si tratta del modo migliore di tutti, ovvero quello relativo al download dell’Apk di Amazon Underground Apk, direttamente da qui.